Abbonati al servizio RSS: Contenuti
Abbonati al servizio RSS: News
Home
Il consorzio
Area Clienti
Uffici
Personale
Concorsi
Bandi di gara
Gestione del servizio idrico integrato
Bilanci
Qualità dell'acqua
Organi
Gallery
Contatti
Servizi online
Albo pretorio online
Pubblicazioni
SUAP
Amministrazione trasparente
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Sei in:
Home
>
Servizi online >
Albo pretorio online
Tipologia
Albo Pretorio
Albo Pretorio Storico
Categorie Albo
Tutte
Altri Atti
Archivio Storico
Avvisi
Bandi di Concorso
Bandi di gara
Deliberazioni Assemblea anno 2010
Deliberazioni Assemblea anno 2011
Deliberazioni Assemblea anno 2012
Deliberazioni Assemblea anno 2013
Deliberazioni Assemblea anno 2014
Deliberazioni Assemblea anno 2015
Deliberazioni Assemblea anno 2016
Deliberazioni Assemblea anno 2017
Deliberazioni Assemblea anno 2018
Deliberazioni Assemblea anno 2019
Deliberazioni Assemblea anno 2020
Deliberazioni Assemblea anno 2021
Deliberazioni Assemblea anno 2022
Deliberazioni Assemblea anno 2023
Deliberazioni del Commissario Anno 2024
Delibere del Consiglio di Amministrazione anno 2009
Delibere del Consiglio di Amministrazione anno 2010
Delibere del Consiglio di Amministrazione anno 2011
Delibere del Consiglio di Amministrazione anno 2012
Delibere del Consiglio di Amministrazione anno 2013
Delibere del Consiglio di Amministrazione anno 2014
Delibere del Consiglio di Amministrazione anno 2015
Delibere del Consiglio di Amministrazione anno 2016
Delibere del Consiglio di Amministrazione anno 2017
Delibere del Consiglio di Amministrazione anno 2018
Delibere del Consiglio di Amministrazione anno 2019
Delibere del Consiglio di Amministrazione anno 2020
Delibere del Consiglio di Amministrazione anno 2021
Delibere del Consiglio di Amministrazione anno 2022
Delibere del Consiglio di Amministrazione anno 2023
Delibere del Consiglio di Amministrazione anno 2024
Determina del Direttore anno 2016
Determine del Direttore anno 2010
Determine del Direttore anno 2011
Determine del Direttore anno 2012
Determine del Direttore anno 2013
Determine del Direttore anno 2014
Determine del Direttore anno 2015
Determine del Direttore anno 2017
Determine del Direttore anno 2019
Determine del Direttore anno 2020
Determine del Presidente del Consiglio di Amministrazione anno 2010-2011
Determine del Presidente del Consiglio di Amministrazione anno 2012
Determine del Presidente del Consiglio di Amministrazione anno 2013
Determine del Presidente del Consiglio di Amministrazione anno 2014
Determine del Presidente del Consiglio di Amministrazione anno 2015
DETERMINE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ANNO 2018
Determine del Presidente del Consiglio di Amministrazione anno 2020
DETERMINE DEL RESPONSABILE DELL'AREA ECONOMICO FINANZIARIA 2018
Regolamenti
Statuto
categoria:
Delibere del Consiglio di Amministrazione anno 2012
10/12/2012
DELIBERA N. 86: LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALE SEDUTA PRECEDENTE
10/12/2012
DELIBERA N. 87: AUTORIZZAZIONE ALL’INDIZIONE DI GARA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DELL’AZIENDA PER IL PERIODO 01.01.2013- 31.12.2015, APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE DA STIPULARSI CON L’ISTITUTO DI CREDITO CHE R
14/11/2012
DELIBERA N. 85: APPROVAZIONE PERIZIA GIUSTIFICATIVA E STIMA DEI COSTI LAVORI URGENTI SULLA TUBAZIONE IN ACCIAIO DIAM. 150 UBIACATA IN C.DA LISTI TRA LA VIA S.MARTINO E IL TORRENTE ACQUAVENA ED ASSEGNAZIONE SOMME.
24/10/2012
DELIBERA 84: RETROCESSIONE PARZIALE DI FONDO AGRICOLO IN FAVORE DI BADESSA FRANCESCO
24/10/2012
DELIBERA N. 82: LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALE SEDUTA PRECEDENTE
24/10/2012
DELIBERA N. 83: ASSEGNAZIONE SOMME PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA RETI IDRICHE ED IMPIANTI OTTOBRE 2012
18/09/2012
APPROVAZIONE PROGETTO PER LA “GESTIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA, CONDUZIONE E CONTROLLO DELLA RETE IDRICA CONSORTILE” DAL 01.10.2012 AL 30.09.2013. delibera n. 79
18/09/2012
ATTO D’INDIRIZZO RELATIVO AI LAVORI DI CAPTAZIONE, ADDUZIONE E POTENZIAMENTO DELLA CENTRALE DI SOLLEVAMENTO NICETO AD INTEGRAZIONE DELL’ACQUEDOTTO CONSORTILE.delibera n. 80
18/09/2012
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALE SEDUTA PRECEDENTE. delibera n. 78
18/09/2012
TRANSAZ. DEL DEBITO FUORI BILANCIO NEI CONFRONTI DEL FALLIMENTO SAPONE L. E DELL’ IMPRESA SIGARI A.: MANDATO AL PRESIDENTE DEL C. D.A.delibera n. 81
08/08/2012
ASSEGNAZIONE SOMME PER MANUTENZIONE RETI IDRICHE ED IMPIANTI-MESI AGOSTO-SETTEMBRE 2012. delibera n. 77
08/08/2012
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALE SEDUTA PRECEDENTE.delibera n. 76
09/07/2012
ASSEGNAZIONE SOMME MANUTENZIONE ORDINARIA RETI IDRICHE ED IMPIANTI MESE DI LUGLIO 2012.delibera n. 74
09/07/2012
ASSEGNAZIONE SOMME PER INTERVENTO DI PULITURA E SCERBATURA DELLE AREE DI ACCESSO E PERTINENZIALI DI PROPRIETA’ DELL’AZIENDA AL FINE DI PREVENIRE INCENDI E MANTENIMENTO DELLE CONDIZIONI IGIENICO-SANITARIE ADEGUATE.delibera n.75
09/07/2012
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALE SEDUTA PRECEDENTE. delibera n.73
19/06/2012
APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2012. BILANCIO PLURIENNALE 2012/2014 E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA. delibera n.72
19/06/2012
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALE SEDUTA PRECEDENTE. delibera n. 71
31/05/2012
APPROVAZIONE CONTO CONSUNTIVO ESERCIZIO FINANZIARIO 2011. RELAZIONE AL RENDICONTO DI GESTIONE. delibera n. 67
31/05/2012
APPROVAZIONE REGOLAMENTO LAVORI, SERVIZI E FORNITURE IN ECONOMIA E PER LA COSTITUZIONE E TENUTA DELL’ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI.delibera n. 68
31/05/2012
IMPEGNO SOMME PER SOFTWARE CONTABILITA’ ECONOMICO FINANZIARIA E PER LA GESTIONE DEL PERSONALE RELATIVA ALL’ANNO 2012. delibera n. 69
31/05/2012
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALE SEDUTA PRECEDENTE. delibera n. 66
31/05/2012
SINISTRO BONGIOVANNI NICOLINO: INCARICO LEGALE E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. delibera n. 70
22/05/2012
APPROVAZIONE VERBALE SEDUTA PRECEDENTE
22/05/2012
ASSEGNAZIONE SOMME PER CONTROLLO ANALITICO COMPLETO DELLE ACQUE. delibera n. 64
22/05/2012
ASSEGNAZIONE SOMME PER LA CONFIGURAZIONE DEL SITO INTERNET. delibera n. 63
22/05/2012
ASSEGNAZIONE SOMME PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA RETI IDRICHE ED IMPIANTI- MESE GIUGNO 2012. delibera n. 59
22/05/2012
ASSEGNAZIONE SOMME PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA RETI IDRICHE ED IMPIANTI- MESE MAGGIO 2012. delibera n. 58
22/05/2012
ASSEGNAZIONE SOMME PER PULIZIA LOCALE SEDE AMMINISTRATIVA DELL’AZIENDA.delibera n.65
22/05/2012
ATTO D’INDIRIZZO PER IL TRASFERIMENTO DI PORZIONE D’IMMOBILE ADIACENTE A C.DA FEBO. delibera n. 62
22/05/2012
AUTORIZZAZIONE ESERCIZIO PROVVISORIO 2012. delibera n. 60
22/05/2012
CONFERIMENTO MANDATO DIRETTORE PER RAPPORTI BANCA ED AUTORIZZAZIONE FIRMA.delibera n. 61
04/04/2012
ASSEGNAZIONE SOMME PER IL CONTROLLO ANALITICO DELLE ACQUE DESTINATE AL CONSUMO UMANO.
04/04/2012
ASSEGNAZIONE SOMME PER LA MANUTENZIONE DELLE RETI IDRICHE ED IMPIANTI PER IL MESE DI APRILE 2012
04/04/2012
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALE SEDUTA PRECEDENTE
04/04/2012
PRESA D’ATTO ACCETTAZIONE INCARICO DI DIRETTORE DELL’AZIENDA CONSORTILE ACQUEDOTTI VENA E NICETO DENOMINATA A.C.A.V.N.
16/03/2012
AFFIDAMENTO DELLE FUNZIONI DI DIRETTORE DELL’AZIENDA
16/03/2012
APPROVAZIONE CONTO CONSUNTIVO 2010.RELAZIONE AL RENDICONTO DELLA GESTIONE
16/03/2012
APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2011. BILANCIO PLURIENNALE 2011/2013 E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA
16/03/2012
APPROVAZIONE VERBALE SEDUTA PRECEDENTE
16/03/2012
CONFERMA INCARICO VERBARO AVV. PASQUALE C/ O ING. MEZZATESTA. IMPEGNO SPESA.
07/03/2012
NOMINA DEL VICEPRESIDENTE DEL C.D.A.